Al fine di migliorare ulteriormente la qualità del servizio erogato, l’azienda MBB Open Solutions, ha conseguito nell’anno 2018 la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015.

Oggi la MBB Open Solutions grantisce ai propri clienti il rispetto di elevati standard di qualità nell’ambito Consulenza, progettazione, sviluppo e installazione di sistemi software (EA 33), oltre all’erogazione di servizi di assistenza, consulenza applicativa e informatica, manutenzione correttiva su software; a questo si aggiunge la professionalità del proprio personale che da sempre la contraddistingue.

L’organismo di certificazione DNV (Det Norske Veritas -http://www.dnv.it), indipendente e qualificato, ha verificato ed attestato che il Sistema di gestione per la qualità adottato dalla MBB Open Solutions è conforme ai requisiti previsti dalla normativa internazionale. In questo modo, l’azienda ha conseguito la “Certificazione di Qualità”, con certificato numero 258763-2018-AQ-ITA-ACCREDIA attestante la conformità del Sistema Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 valutato secondo le prescrizioni Accredia.